Taglio del nastro! Un grande traguardo.

Taglio del nastro! Un grande traguardo.

26 Ottobre 2011 News 0

Sabato 22 ottobre si è festeggiato con la cittadinanza l’inaugurazione della casa Abilè.

La mattina si è svolta la cerimonia con le autorità che hanno parlato del progetto e della sua importanza nel territorio. Abbiamo iniziato noi di Comunità Servizi con il nostro caro presidente Paolo Pedrazzoli e un’immancabile lista lunghissima di ringraziamenti.
Sono intervenuti di seguito il sindaco di Schio Luigi Dalla Via, le Chiavi di Casa, Alberto Toldo presidente della Conferenza dei sindaci dell’Ulss 4, l’assessore regionale Remo Sernagiotto, Alberto Leoni dirigente dei Servizi socio-sanitari, il consigliere di Cariverona Vincenzo Riboni.
Un grazie particolare va ad Andrea Stella e riporto qui alcune sue parole:

“Sono davvero sorpreso di vedere qui così tanta gente e così tanti esponenti politici. Non è sempre così, purtroppo, quando si parla di un tema come la disabilità. Abilè è un miracolo, quello che sta avvenendo qui, con tutta questa partecipazione è un miracolo”.

Le parole di Alessandra Frassoni e la musica Giuliano Cremasco hanno impreziosito il via ufficiale della nuova struttura.

Poi… c’è stato il taglio del nasto!

Vi lascio leggere alcuni articoli scritti da Natalia Bandiera che approfondiscono accuratamente lo spirito e la giornata di sabato:

 

Ed ecco alcune immagini della cerimonia di inaugurazione e del taglio del nastro

siamo veramente felici di tutto e non smetteremo di ringraziarvi