Donazioni


 

 Ogni piccolo contributo è un passo in avanti… aiutaci anche tu! 

Negli anni la cooperativa ha ampliato e qualificato la propria attività. Le due comunità di Schio e Magrè sono state unificate. La concessione del diritto di superficie di un terreno di proprietà del comune di Schio e la possibilità di accedere ad un contributo della Fondazione Cariverona, ci hanno permesso si realizzare una costruzione che raggruppa gli ospiti provenienti dalle due ex-comunità alloggio precedenti ampliandone la ricettività a 20 posti per persone disabili adulte.

L’investimento è stato di oltre un milione e cinquecento euro coperto per il 25 per cento da contributi e per il 75 dalla cooperativa con mutuo ipotecario.

Essere una organizzazione non profit significa non possedere in proprio alcun bene ma lavorare per offrire alla collettività dei servizi, delle risposte adeguate a dei bisogni.
Il nuovo progetto è stato frutto del nostro lavoro ma è un bene della collettività.
Questa comunicazione ha lo scopo di costruire un rapporto di fiducia con Voi, singole persone ed entità sociali, culturali, economiche, per richiederVi una donazione non solo per sostenere il mutuo ipotecario, ma anche far crescere i progetti in essere, migliorarli, far nascere nuove iniziative.

Come donare

bonifico bancario :IBAN IT94D0200860752000101029194

tramite Carta di Credito con Paypal


Dona il 5 x 1000

Si può sostenere il progetto Abilè

destinando nella dichiarazione dei redditi il 5 x MILLE

coop. soc. COMUNITA’ SERVIZI onlus – c.f. 02075970240

Ogni donazione potrà essere fiscalmente detratta: la nostra Cooperativa è una ONLUS e come tale le donazioni di denaro da parte di persone fisiche e di imprese sono detraibili.

Grazie

Cooperativa Comunità Servizi

  • Facebook
  • Casa Abilè